fbpx

A sostegno di Sorridi a una Donna

HomeColor Box Center per il territorioA sostegno di Sorridi a una Donna

A sostegno di Sorridi a una Donna

A giugno 2018 è arrivata a Oleggio la coloratissima Holi Splash Run, la corsa durante la quale i partecipanti vengono spruzzati di mille colori in segno di buon augurio.

L’idea di dare vita a un mondo più allegro, felice e colorati ci ha subito attratto e abbiamo partecipato alla manifestazione con uno stand speciale: non uno spazio ‘istituzionale’ o ‘vetrina’, ma un atelier creativo nel quale chiunque avrebbe potuto partecipare alla creazione di un’opera d’arte collettiva.

Due obiettivi, uno simbolico e uno molto pratico.
Obiettivo simbolico: disegnare assieme un futuro a colori
Obiettivo pratico: raccogliere fondi a favore di Sorridi a una Donna, l’iniziativa del comune di Oleggio che sostiene le donne del nostro territorio vittime di violenza e abusi.

Da giugno a novembre, la raccolta fondi è continuata nel negozio Color Box Center di Oleggio e una percentuale del ricavato delle vendite del negozio è stata accantonata per essere donata all’associazione Sorridi a una Donna.

Sabato 17 novembre eccoci sul palco del Teatro di Oleggio, durante la Finalissima Una voce per Sorridi a una donna, per il momento conclusivo di questa iniziativa: la consegna dell’assegno.

Questo è solo un primo contributo che abbiamo voluto dare a un progetto così importante e (purtroppo) utile; saremo felici di dare ancora il nostro sostegno a questo progetto.

Grazie a tutte le persone che hanno contribuito all’iniziativa, con il loro tempo, la loro creatività e i loro acquisti e buona vita!

No Comments

POST A COMMENT

Product added successful