fbpx
Con la Fidelity Card Color Box Center puoi accedere a tanti vantaggi esclusivi nel corso dell’anno.
SCOPRI I VANTAGGI

Rinnovare il bagno senza ristrutturare

State pensando che il vostro bagno avrebbe bisogno di una rinfrescatina ma vi preoccupa l’idea del disagio di una ristrutturazione globale? Ecco per voi qualche idea… leggera.

PARTIAMO DALLE CERAMICHE

Dopo qualche anno dalla loro installazione può capitare di vedere importanti segni di usura sulle ceramiche di casa. Vasche da bagno, piatti doccia e sanitari ingialliti, opachi o che presentano piccole lesioni sono brutti da vedere e difficili da tenere puliti. La domanda, in un certo senso inquietante, è: sostituirli? La risposta, tranquillizzante: può non servire.

Per dare nuova vita a vasche da bagno, piatti doccia e sanitari può bastare uno smalto ceramico di alta qualità, come Sinpur Smalto Ceramico, con elevate prestazioni di adesione e brillantezza.

Questo smalto brillante bianco, non ingiallente rimette a nuovo le verniciature in ceramica di vasche da bagno e sanitari. Grazie a un’eccellente durezza superficiale è resistente all’usura dovuta ad abrasione, azione di detergenti, acqua calda.

È utilizzabile direttamente anche su piastrelle, piscine e pavimentazioni in cemento, previa adeguata preparazione dei supporti.

Sinpur Smalto Ceramico bianco è disponibile in un comodo kit completo di tutto: lo smalto, il suo attivatore da miscelare con cura prima dell’applicazione e i guanti in lattice da indossare per non sporcarsi.

PER UNA ‘RISTRUTTURAZIONE’ GLOBALE

Se non vi accontentate di dare nuova vita a vasca da bagno, doccia e sanitari potete decidere di rinnovare anche le piastrelle.

Potete farlo senza rimuoverle, verniciandole con AQ POX Superfici, l’epossidico all’acqua bicomponente estremamente resistente al lavaggio e alle aggressioni chimiche (detersivi, oli, grassi e soluzioni di acidi inorganici), disponibile in finitura lucida colorata o trasparente incolore.

In poche ore e il vostro bagno non sarà più lo stesso e, allora, forse, vi verrà voglia di una nuova illuminazione. Fate un giro nel reparto luci del nostro negozio e scoprite tutte le nostre proposte, belle da vedere e facili da installare.

Preferite una superficie liscia e continua senza più fughe? Scegliete la resina. 

Gli ambiti di applicazione della resina sono davvero tanti e interessanti; nella stanza da bagno, potete applicare la resina su tutte le pareti, oppure solo sulle superfici del box doccia (pareti e piatto doccia); con questo intervento più circoscritto otterrete una piccola ‘cabina

di benessere’, elegante, moderna, e facile da pulire. Vi piacerà!

Attenzione però: per l’applicazione della resina è bene rivolgersi a un artigiano esperto. Passate in negozio per saperne di più.

E ADESSO COCCOLATEVI

Dopo tanto lavoro è arrivato il momento di godervi il vostro nuovo bagno. Non dimenticate che da Color Box Center trovate anche splendidi asciugamani, morbidi, avvolgenti, chic. Trovate anche candele e diffusori dalle fragranze irresistibili.

Sarà come essere in una SPA. Coccolatevi!

profumatore-fazzini

Ti piace questa proposta di stile? Passaparola!

No Comments

POST A COMMENT