
I colori che fanno primavera
La palette protagonista delle collezioni home della primavera 2022
Ora che finalmente stiamo uscendo dall’inverno e le giornate si stanno allungando, si ha voglia di luce, colori e libertà.
Se l’interior design 2022 ama le tonalità neutre e naturali, sono gli accessori a dare calore e colore agli ambienti, un modo di rispondere a una rinnovata voglia di immergersi nella natura. E così, per stoviglie e complementi d’arredo arrivano il giallo, il verde, iI blu, l’arancio. Un’autentica color therapy che passa attraverso l’arredamento della casa.
I tessuti, poi, amano le fantasie capaci di trasportare in atmosfere serene e vacanziere e, perché no, anche un po’ magiche.
La tavola si veste di verde e arancio
Per la mise en place di primavera Rose&Tulipani propone i nuovi colori della Linea Concerto, divertenti e da comporre in allegria e libertà, secondo la fantasia del momento. Siete più per l’arancio brillante o il verde delicato vi ha conquistato?
Un concerto di colori, tattili e materici, declinati in luminose sfumature, con un sottile bordo dorato che li ravviva. L’apparecchiatura è bellissima, ton sur ton o nei diversi abbinamenti di colore, da completare con bicchieri multicolor in vetro scanalato. Dalla colazione alla cena, l’effetto ‘wow’ è assicurato!



AP100-4

AP114-4

AP28-6
Voglia di libertà
Le collezioni novità di Tessitura Toscana Telerie raccontano la voglia di liberta e di natura con estrose, raffinate fantasie.
Cominciate a viaggiare con la fantasia. Una corsa in bicicletta con il vento tra i capelli o un Mojito sorseggiato tra alberi tropicali e variopinti pappagalli.
Sono i nuovi originali disegni che caratterizzano la collezione primavera estate di Tessitura Toscana Telerie: tovaglie e lenzuola, mezzeri, cuscini e tappeti. I tessuti, come sempre, sono di indiscussa qualità: la bellezza palpabile del lino, della canapa e del cotone.




AP155-6

AP150-4

AP154-2
Una storia di bellezza
La carta, principio delle più grandi opere della storia e cultura italiana, è l’elemento a cui si ispira la nuova collezione primavera estate di Fazzini.
Addormentatevi tra le sottili e slanciate foglie delle piante di Papiro, che definiscono il paesaggio di quei luoghi che hanno segnato la cultura delle civiltà del mediterraneo e da cui nasce proprio la carta.
Se invece preferite l’effetto goffrato e poroso della carta usata dagli artisti, la linea Art Paper richiama la matericità della stessa, utilizzando colori naturali.
La collezione si completa di vari modelli di spugne per il bagno, da sempre protagonista della casa Fazzini, per donare raffinatezza e naturalezza al vostro lifestyle.




AP159-6

AP141-3

AP9-6
Ami queste tonalità delicate e fresche?
Porta la primavera sulle pareti di casa con le proposte della cartella colori Color Box System di pitture murali: trovi tutti i riferimenti insieme alle foto.
E se ti serve un aiuto per decidere quale tonalità fa per te, passa a trovarci e approfitta del nostro servizio di consulenza del colore. Potrai così scegliere la tinta più adatta alle tue esigenze!