
Idee per fare belli e confortevoli, terrazzi e giardini.
L’estate è arrivata. Terrazzi e giardini prendono il posto di salotti e soggiorni. All’aperto si fa colazione, si pranza e si cena, ci si rilassa leggendo e chiacchierando, si ricevono amici.
È ora di arredare al meglio gli spazi out door.
Per il 2022 si confermano protagonisti i prodotti naturali, belli e facili da gestire; i colori sono ancora neutri ma osano anche tinte intense, e le luci vogliono unire effetti scenografici e attenzione all’ambiente.
GLI OMBRELLONI

Il sole si fa sempre più caldo e viene voglia di un angolo d’ombra. La soluzione più semplice è un ombrellone ma bisogna fare attenzione alla qualità, alle caratteristiche dei prodotti scelti.
Devono essere sicuri, i materiali utilizzati devono essere di qualità e fatti per sopportare, senza deteriorarsi, l’esposizione alle radiazioni UV e la manutenzione deve essere semplice.
Sconto 20% su Emu Shade fino al 15/06
LE PERGOLE
Una stanza in più, ma all’aperto

Le pergole ombreggianti proposte da Color Box Center si adattano a tutti gli spazi aperti, da un piccolo terrazzo a un ampio giardino.
Possono essere modulari, protette da vetrate, antivento, antizanzare e con coperture scorrevoli.
Chiamaci per maggiori informazioni oppure passa in negozio per saperne di più, portando con te le misure del tuo spazio esterno: potremo consigliarti al meglio.
SEDIE TAVOLI & CO.
E ti senti già in vacanza

Bastano un balcone, un terrazzo o un giardino, anche piccolo, per sentirsi già in vacanza.
Sedie che si piegano, tavoli che si allungano, tappeti pensati apposta per l’esterno e teli mare morbidissimi e colorati sono le proposte del nostro atelier.
E quando scende la sera ecco tutta la magia di lanterne e catenarie, romantiche e fascinose.
COLORI IN PASSERELLA
Di che colore è la tua estate?

Fantasie, colori e tessuti ravvivano la bella stagione e… danno spunti per rinfrescare lo stile di casa. Ecco
ispirati alle fantasie dei nuovi teli mare Kyoto di Pip Studio in 100% spugna di cotone di alta qualità.