fbpx
IMG 20220918 WA0020

Color Box Center sponsor di Tecri Nuoto

100 atleti e 1 drone subacqueo

Gli atleti sono quelli tesserati alla nuova squadra Tecri Nuoto che è impegnata a sostenere i giovani atleti in un progetto agonistico.

Il drone subacqueo professionale è quello acquistato grazie alla collaborazione con Color Box Center Oleggio, sponsor ufficiale della sezione oleggese della Tecri Nuoto, e permetterà di raccogliere dati e immagini sotto il livello dell’acqua e di trasmetterli alle apparecchiature elettroniche di monitoraggio poste a bordo vasca.

La presentazione della nuova squadra Tecri Nuoto si è svolta sabato 18 settembre presso il Centro Aquam di Oleggio che ha messo a disposizione degli atleti la sua vasca semiolimpionica. Hanno partecipato Matteo Nevi consigliere con delega allo sport di Oleggio, la Dirigenza di tutte le società coinvolte, e Maddalena Pastore e Renato Colliva quali rappresentanti di Color Box Center Oleggio.

“Il progetto agonistico vede coinvolte le società Equipe Italia, Foppi Sport e Aquam e vuole costruire un gruppo di giovani atleti capaci di crescere e rafforzare il proprio talento grazie alla continua collaborazione fra i tecnici coinvolti. La cerimonia di presentazione si è perciò conclusa con un collegiale di nuoto che ha visto impegnati tutti gli allenatori delle diverse sezioni unitamente agli atleti agonisti che hanno avuto la possibilità di confrontarsi tra di loro nella vasca semi olimpionica del Centro Aquam.” 

Il prossimo importante appuntamento per la nuova squadra sarà la 48a edizione del TROFEO NICO SAPIO, a Genova dal 4 al 6 novembre 2022.

Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti gli atleti e ai tecnici!

Frequenti il centro Aquam?

IMG 20220918 WA0033
IMG 20220918 WA0043
No Comments

POST A COMMENT